#PremierLeague – Stoke City, Arnautovic rifiuta il rinnovo

Stoke City v Manchester City - Premier League

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, l’attaccante dello Stoke City, Marko Arnautovic avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale.

L’attaccante austriaco, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2017, ha cosi dichiarato: “Ho un contratto fino al 2017 e mio fratello, che è anche il mio agente, è in trattative con lo Stoke. Non posso dire se resterò lì o no. Prima di tutto voglio giocare un grande Campionato Europeo e poi vedremo dove giocare nella prossima stagione. Al momento non posso escludere niente, ma il mio obiettivo è di rimanere in Inghilterra. Sto bene qui e ho ottenuto buoni risultati, in Germania è stato un po ‘diverso e ho avuto alti e bassi.”

Tuttavia lo Stoke non lo vorrebbe cedere per meno di 12,5 milioni di sterline, per ricavare una buona plusvalenza dopo l’acquisto dal Werder Brema nel 2013 per 2,6 milioni.

Con tutta probabilità Arnautovic incontrerà la dirigenza dei Potters al termine di Euro2016 ma, se ci fosse un’offerta superiore ai 10 milioni, l’attaccante austriaco andrà via.

Leave a Reply