Fiorentina, ufficiale l’addio di Pradè: “Grazie a tutti, in primis ai Della Valle”

pradè

Dopo quattro anni Daniele Pradè e la Fiorentina hanno deciso di salutarsi. Il direttore sportivo – precisa la nota del club sul sito ufficiale – non rinnoverà e dal 1° luglio sarà libero da ogni impegno coi Toscani.

Sempre dalle pagine del sito ufficiale lo stesso Pradé si è così congedato: “Ringrazio in primis la famiglia Della Valle per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre trasmesso in questi quattro anni trascorsi insieme.
Un’esperienza prima di tutto umana oltre che professionale, che mi ha arricchito come persona. Un ringraziamento inoltre a tutte le persone che hanno collaborato con me in questo periodo, e che hanno contribuito a svolgere al meglio la mia professione. Grazie alla città e ai tifosi che mi hanno  ‘adottato’ facendomi sentire a casa“.

A queste parole hanno fatto seguito quelle del presidente Andrea Della Valle: “Un grazie sentito a Daniele Pradè per il periodo  trascorso insieme alla nostra Società, che anche grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, oltre che alle sue doti umane, ha raggiunto obiettivi da protagonista. Da parte mia il miglior augurio per il raggiungimento di traguardi altrettanto importanti“.

Leave a Reply