#Goal&Cash – Milan, la vendita ai cinesi appare vicina: ora c’è l’esclusiva

milan

Il Milan è in piena tempesta, dopo la sconfitta contro la Roma che ha allontanato l’Europa, la rivoluzione appare necessaria; la società ha dato in settimana l’esclusiva di trattativa ai cinesi rappresentati dall’advisor Sal Galatioto, di iniziare la contrattazione per acquisire parte della società rossonera.

«Fininvest ha raggiunto un accordo per un periodo di esclusiva con un gruppo di investitori cinesi relativi alla cessione di una quota dell’Ac Milan», si legge nella nota ufficiale diramata dalla Holding di Berlusconi.

Nel CDA di Fininvest secondo indiscrezioni raccolte da varie testate e in particolare da La Stampa, sembrerebbero tutti ben propensi, in particolare Barbara Berlusconi a trattare per la cessione ai cinesi.

Il comunicato è arrivato, Berlusconi come aveva già detto nel videomessaggio lanciato ai tifosi, sembra che stia veramente provando a vendere da oltre un anno. Nelle prossime settimane si capirà sicuramente qualche dettaglio in più sulla trattativa che per ora rimane in fase embrionale.

I tifosi aspettano perché il Milan sembra veramente allo sbando, Abbiati ha lasciato con parole amare il suo club, tutto deve essere ricostruito e forse la cordata cinese rappresenta l’occasione giusta.

Leave a Reply