#SerieB – Bari, Tonucci: “Non sarà facile affrontare il Brescia. Pensiamo a noi stessi e facciamo 6 punti”

Denis Tonucci

Ultimi 180′ in cui si deciderà il manipolo di squadre che parteciperanno ai play-off. Il Bari, attualmente quinto in coabitazione con lo Spezia, sarà atteso a Brescia sabato prossimo e poi chiuderà al San Nicola contro il Trapani.

Sarà un finale che si deciderà all’ultimo minuto, non dobbiamo guardare gli altri ma pensare a scendere in campo per fare sei punti“, ha dichiarato Denis Tonucci in sala stampa.

Al Rigamonti da ex, il difensore pesarese – nel virgolettato tratto da FcBari1908.club – ricorda: “Come ex conosco bene quell’ambiente e posso dire che, nonostante loro non abbiano più obiettivi, non sarà facile affrontarli. davanti al loro pubblico non vorranno fare brutte figure. Da parte nostra, dobbiamo dare il massimo per cercare di assicurarci la migliore posizione di classifica. Siamo spinti da una tifoseria eccezionale che sicuramente si farà sentire anche a Brescia. Assenze? – conclude – Valiani, Sansone, Maniero sono sicuramente pedine importanti per noi ma abbiamo una rosa composta da giocatori che possono dare tanto alla squadra”.

Leave a Reply