#SerieB – Bari, Datò Noordin si presenta: “In cinque anni fra i migliori”

Datò Noordin Ahmad

Tempo di presentazione in quel di Bari per Datò Noordin Ahmad, l’imprenditore malese che ha acquisito – per ora a livello preliminare – il 50 per cento del club biancorosso dal presidente Paparesta. “Se ci organizziamo, pianifichiamo, crediamo nelle nostre capacità, ci impegniamo, nothing is impossible“, queste le prime parole dell’advisor asiatico nella conferenza stampa in cui ha reso note le basi del suo progetto.

In cinque anni vorrei portare la squadra ad essere la migliore tra le migliori, in Champions. – ha aggiunto Datò Noordin, in base a quanto evidenziato dal sito de Il Sole 24 Ore – Abbiamo ottimi sponsor della Malesia, grandi società, c’è Petronas; il governo è felice di promuovere la Malesia. Ci sono ottime opportunità di investire qui a Bari con i fondi sovrani malesi, finora presenti solo a Londra o in India. Tra le mie priorità ci sono la costruzione di un centro sportivo, di una Academy per dare possibilità ai talenti locali di emergere e una sintonia con il mondo calcistico malese, che ha bisogno di tornare ai fasti del passato“.

Sponsor a parte l’imprenditore metterà mano di tasca sua nel club biancorosso, come ha tenuto a specificare in chiusura del suo intervento: “Voglio rendere il Bari indipendente economicamente finanziandolo in maniera corretta”“.

Leave a Reply