#RomaFiorentina: I consigli del Fantacalcio!

AS Roma v FC Barcelona - UEFA Champions League

Due squadre in salute. All’Olimpico di Roma venerdì si sfideranno i giallorossi alla sesta vittoria di fila se la vedranno contro la pimpante Fiorentina vista contro il Napoli. Visto il calo dell’Inter sembra la sfida che può decidere la terza posizione in classifica, magari anche con vista al secondo posto qualora il Napoli calasse. Lo spettacolo sarà sicuramente di casa. Ecco chi schierare:

Roma – El Shaarawy: Il faraone si è preso la Roma. Doppietta contro l’Empoli e ormai la titolarità sembra cosa acquisita. Dopo un inizio di stagione deludente, il talento ex Milan sembra aver trovato la condizione fisica ottimale e quindi è meglio perseverare nello schierarlo.

Rudiger: Un muro. Il difensore centrale tedesco sembra il lontano parente di quello di inizio anno. Le sue prestazioni, eccezion fatta per quella contro il Carpi, sono tutte in crescendo. Bisogna dargli fiducia.

Fiorentina – Tello: Veramente inarrestabile l’esterno destro di Sousa. Contro il Napoli le maggiori occasioni sono arrivate o dalla sua zona o grazie ai suoi piedi. La difesa della Roma è avvisata.

Tatarusanu: Gara difficile per il rumeno contro la Roma ma se conferma tutto ciò di buono che abbiamo visto contro il Napoli non ci dovrebbero essere problemi per un voto alto.

Leave a Reply