#NapoliChievo: I consigli del Fantacalcio!

US Sassuolo Calcio v SSC Napoli - Serie A

Una piccola flessione non può cancellare un campionato quasi perfetto e la gara di Firenze è il punto da dove ripartire per il Napoli di Sarri che vede fuggire la Juventus in classifica. Al San Paolo farà visita il Chievo 10° e praticamente salvo. La gara sembra dire Napoli ed è per questo che schierare giocatori partenopei sembra la mossa corretta questa settimana. Attenzione però al Chievo…

Napoli – Higuain: Stuzzicato dal presidente De Laurentiis, grazie anche alla difesa viola, ha colpito subito tornando al gol dopo 20 giorni di stop. All’andata poi neanche a dirlo segnò lui.

Insigne: Sfiorato il gol al 90° contro la Fiorentina, Lorenzo il Magnifico sembra pronto a ripartire dal Chievo. Considerando la gara all’attacco del Napoli, tra assist e gol potrebbero arrivare dei bonus.
Chievo – Rigoni: Il centrocampista clivense ha sfoggiato un’ottima prestazione nell’ultima gara vinta contro il Genoa sfiorando anche il gol con uno dei suoi classici inserimenti. Questa volta sarà tutt’altra gara ma se dovete puntare su uno del Chievo Rigoni sicuramente c’è.

Birsa: Croce o delizia. Il fantasista sloveno del Chievo è un giocatore che tra le linee fa la differenza per i gialloblu. Se non gira lui le azioni offensive del Chievo sono lente e prevedibili. Inoltre è anche rigorista e questo non è mai male.

Leave a Reply