Salernitana-Entella, formazioni ufficiali e radiocronaca

Ettore Mendicino Salernitana

Tra Salernitana e Virtus Entella stati d’animo differenti: l’Entella ha il quadro psicologico a proprio favore perché ha compiuto una specie di miracolo arrivando in zona play-off, e mancano pochissimi punti all’obiettivo minimo stagionale dei liguri che era ed è quello della salvezza. In casa Salernitana invece si teme il tracollo, dunque bisogna vincere e cercare di sfruttare il fattore interno e a non lasciare punti per strada, anche se i campani nelle ultime due gare hanno denotato un certo risveglio sul piano del gioco. All’andata a Chiavari l’Entella aveva vinto con gol segnato da Ferreira per l’1-0. Stasera (inizio ore 20,30) dirigerà il confronto di ritorno il signor Eugenio Abbattista di Molfetta.

FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Bagadur, Zito; Ikonomidis, Pestrin, Moro, Gatto; Buș, Coda. Allenatore: Leonardo Menichini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Palermo; Ferreira; Di Carmine, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglietti.

RADIOCRONACA

Leave a Reply