Livorno-Crotone, formazioni ufficiali e radiocronaca

Crotone - Virtus Entella

Alzi la mano chi ad inizio stagione prevedeva di trovare a marzo il Crotone al secondo posto, a ben 10 punti dalla terza e il Livorno pesantemente coinvolto nella lotta per non retrocedere. All’Ardenza, è una sfida con punti pesanti in palio, con la necessità assoluta della squadra di Panucci di non sbagliare. Per i pitagorici, invece, l’incredibile chance di volare di nuovo davanti a tutte e sopratutto mantenere invariato il vantaggio dalla terza della classe. Livorno che in casa ha raccolto un buon bottino, 5 vittorie, perdendo solo tre volte e che si dimostra squadra di qualità, a differenza di quanto succede fuori casa dove manca sempre qualcosa per fare il colpo. Di contro, il Crotone fuori casa ha vinto più di tutte, ben sette gare, perdendone appena due, confermandosi la migliore difesa di tutta la serie B. Calabresi che in terra toscana vantano un ottimo score di cinque vittorie su nove precedenti, tra cui vanno annoverate i quattro hurrà amaranto. A dirigere la sfida, è stato chiamato il signor Francesco Paolo Saia di Palermo.

FORMAZIONI UFFICIALI

Livorno (4-3-3) – Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone, Jelenic; Vajushi, Vantaggiato, Baez. Allenatore: Panucci.

Crotone (3-4-3) – Cordaz; Cremonesi, Dos Santos, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. Allenatore: Juric.

RADIOCRONACA

Leave a Reply