#EuropaLeague – Napoli-Villareal, Higuain parte titolare: le probabili formazioni

Europa-League

Il Napoli ha voglia di ribaltare l’uno a zero subito all’andata, il Villareal vuole compiere l’impresa uscendo indenne dal San Paolo. Si preannuncia una grande sfida nei sedicesimi di Europa League.

Il Napoli si affida al suo solito 4-3-3, ma il turnover è d’obbligo visti gli impegni ravvicinati che attendono gli azzurri. In porta confermato Reina, mentre la linea difensiva vedrà ben 3 elementi diversi dai soliti noti: Maggio, Albiol, Chiriches e Strinic. A centrocampo in cabina di regia Valdifiori, con Allan e David Lopez al suo fianco, anche se Hamsik spinge per giocare e riscattare la prestazione dell’andata. In avanti ritrova una maglia da titolare El Pipita Higuain, mentre sulle fasce è ballottaggio tra Callejon e Mertens, con Insigne confermato sulla sinistra. Gabbiadini ancora in panchina.

Il Villareal dovrebbe invece schierarsi con un 4-4-2 chiaramente difensivo. Davanti ad Areola troveranno spazio Gaspar, Musacchio, Ruiz e Costa, mentre i due mediani saranno Trigueiros e Bruno Soriano. Sulle fasce Marcelino si affiderà a Castillejo e Suarez, mentre il tandem offensivo sarà composto da Soldado e Baptistao.

Probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Valdifiori, Allan, David Lopez; Mertens, Higuain, Insigne

Villareal (4-4-2): Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Trigueiros, Soriano, Suarez, Castillejo; Soldado, Baptistao

Leave a Reply