Hellas Verona-Inter 3-3, Mancini: “Abbiamo buttato via 2 punti”

FBL-EUR-C1-JUVENTUS-GALATASARAY

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha commentato il pareggio del Bentegodi contro l’Hellas Verona ai microfoni di Sky Sport 24: “Sono stati due punti buttati per come si era messa la gara. Purtroppo abbiamo concesso tre gol su calci da fermo e questo non va bene. Alla fine ci è andata anche di lusso. Peccato perchè abbiamo avuto l’occasione per vincere”.

Colpa della deconcentrazione o c’è stato altro?
“Anche contro il Milan abbiamo subito gol su calcio d’angolo e non abbiamo marcato bene. Dobbiamo migliorare certe cose perchè prima non avevamo mai concesso nulla sui calci da fermo”.

Dovete prendere spunto dalla grinta dell’ Hellas?
“Non credo che l’Inter abbia giocato senza grinta. Non abbiamo subito, abbiamo giocato sempre in attacco. Se non stiamo attenti è chiaro che sui calci da fermo si rischia”.

Rischio di essere raggiunti da Roma e Milan?
“Ce la giocheremo fino in fondo. Abbiamo perso dei punti e la classifica si è accorciata, ma chissà magari ne vinceremo alcune di seguito”.

Perchè Felipe Melo commette sempre i soliti errori?
“Non mi sembra abbia fatto cose gravi. Era ammonito e l’ho tolto perchè era rischioso”.

Squadra troppo nervosa?
“La squadra non è nervosa. Felipe ha commesso un fallo, è stato ammonito e ho pensato che non finisse la partita”.

Migliorare sui calci piazzati?
“Sui calci piazzati dovremo lavorare. Ora che abbiamo una settimana piena ci prenderemo il tempo giusto perchè abbiamo concesso troppo fra derby e oggi”.

Bella risposta di Icardi dopo le critiche?
“Sta facendo il suo lavoro ma penso che tutti abbiano giocato bene, ma purtroppo il risultato condiziona tutto il resto”.

 

Leave a Reply