Atalanta, Gomez in nerazzurro fino al 2020

Papu gomez

Adesso è ufficiale: Alejandro Gomez rinnova con l‘Atalanta fino a giugno 2020. A comunicarlo è la stessa società bergamasca sul proprio sito ufficiale. Il “Papu”, arrivato a Bergamo dopo l’infelice esperienza al Metalist nel settembre 2014, sembra essere tornato il giocatore che, a Catania, aveva fatto impazzire le difese avversarie. La sua ottima stagione (23 presenze e 5 reti) viene quindi premiata con il rinnovo in una fase delicata per la squadra nerazzurra, al centro di un processo di rinnovamento dopo gli addii di Maxi Moralez e German Denis. L’Atalanta prova quindi a blindare uno dei suoi gioielli, nonostante il pressing di molte squadre per strapparlo a mister Reja.

Ecco dunque il comunicato ufficiale:

Atalanta BC e Alejandro Gomez, nella giornata di oggi, hanno infatti raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto sino a giungo 2020.

Il rinnovo, oltre a rappresentare un importante attestato di stima da parte del Club, rende ancora più solido un legame che, nel corso di una stagione e mezza, ha fatto di Gomez uno dei grandi protagonisti di questa Atalanta

Leave a Reply