Lazio-Chievo, debutta Bisevac. Inglese accanto a Paloschi: le probabili formazioni

maxresdefault

Il match d’andata fu la vera e propria sorpresa di giornata; al Bentegodi il Chievo strapazza 4-0 la Lazio, cominciando una serie di risultati utili che nelle prime giornate l’avevano proiettato ai vertici del campionato. Poi la lenta ed inesorabile discesa nella consueta zona tranquillità. Oggi alle 15, allo stadio Olimpico, la Lazio di Pioli vuole la rivincita.

QUI LAZIO. Mister Pioli deve rinunciare a Biglia, infortunato, che sarà out per un mese ed allora rilancia Cataldi in mezzo al campo. In difesa esordio per Bisevac viste le contemporanee assente di Mauricio e Hoedt. Davanti chance per Djordjevic e Keità, con Anderson ancora una volta in panchina. Non saranno della partita Marchetti, Gentiletti, Kishna, Morrison e De Vrij.

QUI CHIEVO. Tante assenze anche per mister Maran che deve rinunciare a Izco, Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Mattiello e Rigoni. Dainelli, Radovanovic e  Pepe saranno titolari, con Birsa a supporto del duo Inglese-Paloschi.

Probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Radu, Lulic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pepe, Castro, Radovanovic; Birsa; Inglese, Paloschi. All. Maran

Arbitro: Calvarese di Teramo

Leave a Reply