Juventus, Marotta blinda Morata: “Non lo vendiamo. Domani arriva Mandragora”

SPORT, CALCIO: ROMA - JUVENTUS

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il mercato dei bianconeri: “Mercoledì giochiamo con la Lazio, non dimentichiamolo, ecco perché Pogba non partirà titolare. Non c’è nessun contatto col Real Madrid, neppure per Morata. Da parte nostra non c’è nessuna tentazione di approcciare con altre squadre, perché crediamo tanto in Morata e siamo abituati a non vendere i nostri migliori giocatori”.

Quali sono i prossimi obbiettivi della Juventus? “Migliorare la nostra squadra, ma anche il Napoli e l’Inter, non è affatto semplice. Se la fortuna ci assiste, questa è una rosa competitiva per i nostri obiettivi. Inoltre, i giocatori importanti, che potrebbero fare al caso nostro, difficilmente vengono ceduti. Di conseguenza vi annuncio che non ci saranno colpi sensazionali a gennaio”.

Come valuta la prima parte di stagione? “Tutto è dipeso dal numero elevato degli infortunati e dal fatto che quest’anno è stato condizionato da un cambiamento radicale della rosa. È evidente che ci siano stati problemi d’adattamento, tecnici e non solo. Oggi vogliamo continuare a confermarci”. 

Su Mandragora: ” Speriamo di poter definire entro domani l’acquisto di Mandragora dal Genoa, un ragazzo molto interessante”.

Leave a Reply