Genoa, Gasperini è soddisfatto dei suoi: “Perotti spero resti. Pavoletti da Nazionale”

Inter Milan press conference

Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, ha parlato dei suoi giocatori dopo la convincente vittoria per 4-0 contro il Palrmo: “Siamo riusciti a essere concreti ed ermetici in fase difensiva, è alla base per risalire in classifica”.

Manca un vice Pavoletti? “Ho un buon organico, completo numericamente fin dall’inizio. Poi ci sono stati infortuni e squalifiche, non siamo riusciti a rimediare a quelle situazioni rimpiombando in una classifica difficile. Ora speriamo di ripartire”.

Il futuro di Perotti? “Il mercato entrerà nella fase decisiva già in questa settimana, spero resti Perotti come spero che che qualcuno possa arrivare. Spero inoltre che la squadra possa essere completata per sopperire a eventuali squalifiche o infortuni. Per il resto resta una buona squadra, a fine mercato avremo un Genoa più competitivo”.

Pavoletti in Nazionale? “Ci spero, sarebbe utile a Conte. È un calciatore con la media-gol molto vicina a quella di Higuain. Ha giocato 12-13 gare, può ambire alla maglia azzurra se dovesse proseguire così”.

Giuseppe Rossi dovrebbe conquistare un posto da titolare anche al Genoa? “Ovunque bisogna conquistare il posto, tutti competono per un posto. Alla fine è importante che tutti diano il proprio contributo, la squadra in passato è sempre stata competitiva e in grado di fare il suo campionato”.

Leave a Reply