Fiorentina-Lazio: torna Kuba tra i viola, Pioli sorprende. Le probabili formazioni

Fiorentina - Lazio

Fiorentina e Lazio si sfidano nel secondo anticipo dell’ultima giornata, alle 18:00 fischio d’inizio al Franchi. Stati d’animo opposti visto che i padroni di casa sono lanciatissimi nella corsa Scudetto, a meno 1 dall’Inter capolista, e potrebbero andare in testa almeno per una notte. L’11 di Pioli invece arriva dal deludente 0-0 dell’Olimpico contro il Carpi.

QUI FIORENTINA. Paulo Sousa ha pochi dubbi: Roncaglia/Tomovic in difesa e Kuba/Bernardeschi con i primi, però, che sembrano in netto vantaggio. Davanti la coppia delle meraviglie Ilicic-Kalinic con Borja Valero a fare da collante tra i due reparti.

QUI LAZIO. Pioli stravolge la Lazio e rilancia dal primo minuto Milinkovic-Savic, Keità e uno tra Klose e Djordjevic. In difesa ci saranno Konko e Radu sulle corsie mentre Bisevac dovrebbe accomodarsi in panchina in luogo di Mauricio. Berisha in porta con il ritorno di Biglia in mezzo al campo dopo la squalifica.

Probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori; Kuba, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero; Kalinic, Ilicic All. Sousa

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Biglia, Parolo, Milinkovic-Savic; Keità, Djordjevic, Candreva All. Pioli

Leave a Reply