#IlCalciomercatoNonDormeMai

calciomercato executive hotel

Fiorentina su Ocampos del Marsiglia. La società francese avrebbe aperto ad una cessione del talento argentino sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La società viola ci pensa. Il Torino cerca un centrocampista il nome delle ultime ore è Cigarini dell’Atalanta. Se la trattativa saltasse sono già pronte le alternative: Valdifiori del Napoli e Viviani dell’Hellas Verona. In casa Lazio, Lotito blinda i suoi gioielli. Per Candreva e Biglia non accetterà offerte al di sotto dei 50 milioni di Euro. Domino di attaccante esterni in Serie A. Perotti potrebbe andare al Milan, con Cerci che prenderà la direzione opposta verso Genoa e alla Roma potrebbe andare il rientrante El Saharaawy. Le società ci pensano. L’Atalanta ha trovato il sostituto di Maxi Moralez. Il nome è quello di Tannane dell’ Heracles. L’Inter è su Izzo del Genoa, mentre Ranocchia potrebbe andare in Premier League al Norwich.

In Serie B, il Pescara acquista Domizzi dall’Udinese mentre il Cagliari cerca un centrocampista. I nomi delle ultime ore sono Nocerino, in uscita dal Milan, con alternativa Alessandro Gazzi del Torino. Bari, Salernitana e Spezia si sfidano sul mercato per accaparrarsi le prestazioni sportive di Ardemagni del Perugia, con la società biancorossa pugliese in leggero vantaggio.

Per quanto riguarda il calcio estero, in Premier League è da segnalare l’interesse del Liverpool per Caceres (sul calciatore della Juventus è vivo l’interesse anche di Milan e Inter) e il Crystal Palace che ha offerto 12 milioni alla società bianconera torinese per Sturaro, trovando un secco no della dirigenza juventina. Il Watford vorrebbe acquistare Keita della Lazio mentre il Bournemouth, dopo l’acquisto di Iturbe dalla Roma, vorrebbe prelevare anche dal Napoli Zuniga. In Bundesliga, l’ Eintracht di Francoforte ha tesserato il centrocampista ex Chagchun Yatai, Szabolocs Huszti mentre, in Ligue1, il Saint Etienne acquista Soderlund dal Rosenborg.

 

Leave a Reply