#PremierLeague – Manchester United, Fellaini difende Van Gaal

Louis Van Gaal - Manchester United

Il Manchester United proprio nell’ultima partita di Champions è stato declassato in Europa League, dopo la sconfitta con il Wolfsburg. Per una squadra come i Red Devils, già questo fa clamore. A tutto questo si va ad aggiungere il fatto che nella campagna acquisti siano stati spesi oltre 355 milioni. Da Martial a Depay, la squadra di Manchester ha portato a Van Gaal i migliori giovani del panorama internazionale.

Ora l’allenatore olandese rischia, e non poco, l’esonero. Nella giornata di ieri sono arrivate le dichiarazioni del suo centrocampista Fellaini: ”Crediamo fortemente in Van Gaal. E’ un bravo manager con la sua filosofia e noi continueremo a seguirlo. Sono certo che i gol arriveranno presto così come le occasioni da rete. Possiamo vincere il titolo alla fine dell’anno, ne sono certo‘.

Nelle scorse giornate si è parlato di un contatto con Ancelotti. È ancora presto però per parlare di un addio definitivo, tuttavia Van Gaal non è certo al sicuro su una panchina che dopo Ferguson ha perso un vero condottiero.

Leave a Reply