Juventus – Milan 1-0, le parole dei protagonisti a fine gara

img1024-700_dettaglio2_Sinisa-Mihajlovic-Milan-Reuters

Finita la gara contro il Milan il match winner Paolo Dybala ha dichiarato:“Sono molto contento per come sto facendo ed anche perché la squadra ha trovato la terza vittoria di fila. Sappiamo che l’unica cosa che conta è vincere e questo successo dà più fiducia in vista delle prossime partite”.

Anche Allegri, tecnico bianconero, ma transitato per due stagioni nel Milan, ha detto: “E’ stata una partita molto complicata perché il Milan si è difeso molto bene e ci ha creato delle difficoltà. I ragazzi sono stati bravi, l’importante era vincere e superare i rossoneri. Ora rituffiamoci nella Champions”.

L’a.d. rossonero Adriano Galliani sembra che non sia nemmeno passato dagli spogliatoi, tanto è stata grande la delusione per la partita.
Chi invece si è presentato ai microfoni è l’allenatore del Milan, Mihajlovic, che ha affermato: “Abbiamo fatto una buona base difensiva, ma siamo mancati in attacco perché abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita. Giocando così le permettevamo di ripartire. La partita è stata equilibrata ed hanno segnato su un nostro errore. Dovevamo sfruttare meglio le ripartenze. Non è facile per nessuno giocare contro la Juventus. Sapevamo che partita ci aspettava, abbiamo cercato di contenere e di ripartire. Loro sono stati bravi a pressarci ed è andata così”

 

Leave a Reply