#SerieB – Livorno, Panucci sprona i suoi: “Serve qualcosa in più”

Panucci cerca a Bologna la prima vittoria col suo Livorno

Il Livorno è atteso da una difficile trasferta contro il Bari. Nonostante la buona posizione in classifica (i toscani sono infatti quinti, in piena corsa per la promozione) il solo punto conquistato nelle ultime due partite (pareggio casalingo contro il Vicenza, sconfitta contro la Pro Vercelli) preoccupa Christian Panucci.

Il tecnico, come dichiarato sul sito ufficiale della società, richiede ai suoi giocatori una maggiore attenzione: “Nelle ultime cinque partite nessuno ci ha messo sotto ed abbiamo perso solo una volta per una distrazione sugli sviluppi di una rimessa laterale. Si deve essere sempre presenti e concentrati, le ingenuità si pagano a caro prezzo”. La sfida di alta classifica non preoccupa l’allenatore ligure: “Sappiamo che il Bari è una buonissima squadra in un gran momento di forma,ma anche noi siamo una bella squadra. Dovremo essere motivati, sarà una gara di grande valore soprattutto per noi”

Domenica al San Nicola andrà in scena la sfida tra due pretendenti alla promozione diretta in Serie A. Ma la sfida psicologia e verbale tra i due allenatori è già iniziata.

Leave a Reply