Juventus, ipotesi Jesus Navas

jesus-navas-manchester-city_258yli613ehl1vui3nrf6n0t0

Dopo i nomi di Lavezzi e Nasri, ne spunta uno nuovo per il mercato di Gennaio della Juventus: Jesus Navas. L’esterno d’attacco spagnolo, più volte accostato alla squadra bianconera, non è mai stato al centro di una vera e propria trattativa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, la Juventus potrebbe fare un tentativo già a Gennaio per cercare di strappare l’ex Siviglia al Manchester City, prossimo avversario dei bianconeri in Champions League. Pare difficile, se non impossibile, che i Citizens si liberino di una valida alternativa della rosa già a Gennaio, visto l’imminente passaggio agli ottavi che li porterà a dover competere almeno su tre fronti ancora fino ad Aprile.

L’esterno spagnolo farebbe comodo ad Allegri, che potrebbe utilizzarlo come esterno d’attacco nel 4-3-3, modulo che sta diventando peculiare in questa stagione per la Juventus. Jesus Navas è in classe ’85, con il Manchester City ha messo a segno 4 reti in 77 presenze. Ha vinto un Mondiale ed un Europeo con la Nazionale spagnola. Il suo contratto è in scadenza nel 2017. Che possa essere un buon pretesto per un suo sbarco a Torino?

Leave a Reply