Grujic: “A giugno parlerò con l’Inter”

GRUJIC

Marko Grujic, centrocampista promettente della Stella Rossa di Belgrado, è sempre più vicino ad approdare a Milano, sponda nerazzurra.

Il classe 1996, seguito in particolar modo anche da Chelsea e Roma, ha risposto positivamente al corteggiamento dell’Inter, soprattutto grazie al lavoro del connazionale serbo Stankovic: “Inter o Roma? Dopo la partita di martedì con la Slovenia parlerò conStankovic… mi ha chiamato tre settimane fa. Mi ha detto di continuare così perché l’Inter mi segue. A fine stagione andrò a Milano per parlare con loro. È una destinazione possibile.”

E’ possibile una sua partenza nel mercato invernale di gennaio?  “Solo a giugno? Ora sono alla Stella Rossa, siamo primi in campionato e voglio vincere il titolo qui. Poi potrò venire in Italia. Non penso di spostarmi a gennaio, a giugno ci sono di sicuro più possibilità .

Sul corteggiamento del Chelsea: “Nemanja Matic è un amico, è serbo e gioca al Chelsea da più di un anno. Mi dice che mi vogliono”.

“Il mio calciatore preferito del campionato italiano? Sicuramente Pogba. Vedo sempre la Serie A in tv, come la Premier. Per me Inter, Roma e Juventus sono le migliori “.

 

Leave a Reply