#SerieB, Cagliari-Vicenza. Le probabili formazioni

Cagliari - Latina

Dopo il pareggio a reti bianche di ieri pomeriggio tra Spezia e Virtus Entella, tocca oggi a Cagliari e Vicenza chiudere l’undicesima giornata del campionato cadetto. Le due compagini scenderanno sul  terreno di gioco del Sant’Elia alle 20:30 e ci aspettiamo una partita ricca di spettacolo ed emozioni.

Per la compagine rossoblù di casa il diktat è quello di centrare i tre punti per acciuffare il Cesena in testa alla classifica. Non sarà facile dato che Rastelli non recupera nessuno dall’infermeria: Balzano, Capuano, Munari e Sau sono ancora fermi ai box. Allora, l’ex tecnico irpino, si affiderà, in grandi linee, allo stesso undici del pareggio di Perugia. Confermati attacco e linea mediana, in difesa, dovrebbe scendere in campo Salamon al posto di Piscitelli. In casa Vicenza, invece, la vittoria dello scorso turno contro il Trapani ha dato morale ad una compagine che aveva raccolto un solo punto nei tre precedenti incontri. Uscire con un risultato positivo dal Sant’Elia sarebbe un toccasana per mantenere la scia dei play-off. Per fare ciò, Marino, recupera Gentili che partirà, però, dalla panchina.  Non potrà contare, invece, su Gagliardini (colpito duramente contro il Trapani) e Pazienza (alle prese con noie muscolari). L’ex centrocampista del Bologna sarà sostituito da uno tra Modic e Urso.

Dirigerà l’incontro il signor Luigi Nasca della sezione di Bari. Sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Colella e Gori. Il quarto uomo sarà Giua.

COSì IN CAMPO, STADIO SANT’ELIA DI CAGLIARI ORE 20:30

CAGLIARI (4-3-1-2):Storari; Pisacane, Salamon, Krajnc, Murru; Tello, Di Gennaro, Dessena; Joao Pedro; Farias, Melchiorri. All.: Rastelli.

VICENZA (4-3-3):Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Sbrissa, Urso/Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. All.: Marino.

Leave a Reply