Sassuolo-Juventus, Allegri vuole i 3 punti per risalire la china: le probabili formazioni

By 28 ottobre 2015 Calcio, Serie A No Comments
Sassuolo-Juventus1

Dopo il successo interno per 2-0 ai danni dell’Atalanta, mister Allegri vuole altri 3 punti per risalire la classifica. Alle 20:45, al Mapei Stadium, la squadra bianconera sarà ospite del Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco, reduce dal k.o. esterno a San Siro contro il Milan.

QUI SASSUOLO. I padroni di casa devono rinunciare a Consigli (squalificato), al suo posto tra i pali andrà Pegolo. Per il resto Di Francesco può puntare sull’11 tipo anche se ci sono 2 ballottaggi: Duncan/Biondini e Floro Flores/Sansone, con i primi in vantaggio.

QUI JUVENTUS. Il match contro l’Atalanta ha portato strascichi e Allegri dovrà rinunciare a Pereyra (40 giorni) e Asamoah (20 giorni), oltre che a Lichtsteiner. Si rivede Barzagli nella difesa a 3, torna Cuadrado, mentre a sinistra è ballottaggio Evra/Alex Sandro. Davanti sicuro del posto Dybala mentre Morata e Zaza si dovrebbero giocare l’altra maglia.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerb, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Floro Flores

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Pogba, Marchisio, Evra; Dybala, Morata

Arbitro: Andrea Gervasoni di Mantova

Leave a Reply