Napoli-Palermo, azzurri alla ricerca di conferme: le probabili formazioni

Napoli_Palermo

Stasera al San Paolo c’è il derby del Sud tra Napoli e Palermo. Due squadre alla ricerca di continuità, soprattutto il Napoli è chiamato a vincere per insidiare ancora i primissimi posti del campionato e tenere a distanza inseguitrici come Juve e Milan. Il Palermo arriva in Campania dal buon pareggio interno con l’Inter e così come i nerazzurri vorrà provare a fermare gli uomini di Sarri.

QUI NAPOLI. Dopo l’ottima vittoria in casa del Chievo, Sarri fa rifiatare qualche uomo in vista del tour de force che attenderà i partenopei in pochi giorni. Potrebbero riposare Koulibaly e Insigne, con Albiol e Mertens favoriti titolari. Ma occhio anche a Gabbiadini che insidia Callejon.

QUI PALERMO. Iachini potrebbe rispolverare titolare El Kaoutari in ballottaggio con Vitiello. Ancora ai box Morganella e Bolzoni. Possibile riposo anche per Luca Rigoni, uscito un pò acciaccato contro l’Inter.

Probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higain, Mertens

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Struna, Gonzalez, Andelkovic, Rispoli, Maresca, Hiljemark, Jajalo, Lazaar, Vazquez, Gilardino

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste

Leave a Reply