Milan-Chievo, Mihajlovic conferma Donnarumma: le probabili formazioni

Milan-vs-Chievo

Dopo la clamorosa esclusione di Diego Lopez dal match contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic desidera confermare il giovane portiere Donnarumma anche per la sfida contro il Chievo, infatti in conferenza ha dichiarato: ”Non scelgo fra giovani e vecchi, ma chi è più bravo e sta meglio. Non è facile mettere in campo un ragazzo di 16 anni in una gara decisiva. Volevo vedere le sue reazioni e la sua personalità, mi ha soddisfatto”.

QUI MILAN. In campo molto probabilmente ci sarà Bertolacci, rientrato già domenica dopo lo stop subito nel trofeo Berlusconi. Il tecnico serbo sembra voler concedere, dopo la buona prestazione, nuovamente fiducia ad Alessio Cerci, la partita contro il Chievo è stata definita dall’allenatore ”fondamentale”, per questo in campo scenderanno solo i più pronti atleticamente e mentalmente.

QUI CHIEVO. I gialloblù non cambiano molto e si affidano sempre agli stessi uomini, Maran punta forte sugli ex della partita, come Birsa e Paloschi, il Chievo nonostante lo stop contro il Napoli è in un buon periodo di forma e potrebbe giocare qualche scherzo ai rossoneri .

Probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, A. Romagnoli, Alex, Abate; Bertolacci, Mobntolivo, Kucka; Bonaventura, Bacca, Cerci

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri, Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, N.Rigoni, Radovanovic; Birsa; Paloschi, Meggiorini

Arbitro:  Gianpaolo Calvarese di Teramo

Leave a Reply