#ChampionsLeague, Porto-Maccabi Tel Aviv: le probabili formazioni

Porto-vs-Maccabi

Questa sera all’Estadio do Dragao, il Porto ospita il fanalino di coda del girone G Maccabi Tel Aviv, per la terza giornata di Champions League. I portoghesi hanno vinto le ultime 19 partite consecutive in casa (battendo tra l’altro il Chelsea, ndr) e cercano la ventesima affermazione davanti il proprio pubblico. Non ci sono precedenti tra le due compagini ma i padroni di casa sono nettamente favoriti dai bookmakers.

QUI PORTO. Lopetegui ha tutti a disposizione e schiererà l’11 tipo. In porta Casillas, Ruben Neves davanti alla difesa nel 4-1-4-1 ormai collaudatissimo. Sulle ali agiranno Brahimi e Corona mentre davanti ancora Aboubakar, con Osvaldo in panchina. In campo anche Martins Indi, in difesa, e Imbula, a centrocampo.

QUI MACCABI. Mister Jokanovic sa dell’importanza di questa partita e punterà sul consueto modulo: il 4-4-1-1, col l’ex Palermo Zahavi alle spalle di Ben Asat. Ecco le parole dell’allenatore in conferenza stampa: “Nelle prime due partite siamo andati in svantaggio subito, e dovremo evitare che accada di nuovo. Il Porto è una delle migliori squadre d’Europa ma ci sentiamo pronti per la battaglia”.

Probabili formazioni:

Porto (4-1-4-1): Casillas; Maxi Pereira, Martins Indi, Marcano, Layun; Ruben Neves; Corona, Imbula, André André, Brahimi; Aboubakar

Maccabi Tel Aviv (4-4-1-1): Rajković; Dasa, Ben Haim I., Tibi, Rikan; Vermouth, Alberman, Mitrović, Peretz; Zahavi; Ben Basat

Arbitro: Clement Turpin (FRA)

Leave a Reply