#ChampionsLeague, Dynamo Kiev-Chelsea: le probabili formazioni

Kyiv-vs-Chelsea

Il Chelsea di Jose Mourinho è chiamato a riscattare la sconfitta contro il Porto. I Blues questa sera saranno impegnati allo stadio Olimpico Lobanovs’kyi, contro la Dynamo Kiev, nella terza gara del girone G di Champions League. Ucraini al comando del gruppo, alla pari del Porto, a quota 4 punti, mentre gli inglesi sono fermi a 3. Nessun precedente tra le due squadre.

QUI DYNAMO. Mister Rebrov schiererà il solito 4-2-3-1, e proverà a fermare l’eccellente trequarti degli inglesi. Riflettori puntati ovviamente su Yarmolenko, seguito anche dal Chelsea in estate. In difesa Dragovic scalza Vida, mentre in attacco l’unica punta sarà l’ex Metalurg Junior Moraes. In dubbio la presenza di Rybalka, che potrebbe partire dalla panchina.

QUI CHELSEA. La squadra di Jose Mourinho vuole i 3 punti, ed il tecnico portoghese stuzzica in conferenza stampa Eden Hazard “Non so se giocherà”. Il talento belga però dovrebbe partire nell’11 titolare viste le non perfette condizioni fisiche di Pedro e Remy. Sicuri assenti Courtois e Ivanovic. In difesa è ballottaggio a tre per due maglie tra Terry, Cahill e Zouma (con i primi due favoriti). Davanti Diego Costa con Falcao nuovamente in panchina.

Probabili formazioni:

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rybka; D.Silva, Khacheridi, Dragovic, Antunes; Miguel Veloso, Rybalka; Yarmolenko, Sydorchuk, Gonzalez; Junior Moraes

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Terry, Cahill, Baba; Fabregas, Matic; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa

Arbitro: Damir Skomina (SLO)

 

 

Leave a Reply