#ChampionsLeague, Dinamo Zagabria-Olympiakos: le probabili formazioni

Dinamo-vs-Olympiacos

Questa sera, alle 20:45, va in scena Dinamo Zagabria-Olympiakos allo stadio Maksimir. Il match, valevole per la terza giornata del girone F, vede sfidarsi le seconde del girone, entrambe a quota 3 punti, grazie alle vittorie ottenute ai danni dell’Arsenal che, impegnata contro il Bayern Monaco, offre una grande chance per queste due “outsiders” per un possibile passaggio del turno. C’è un solo precedente fra le due compagini in Croazia che risale al 1998, quando il match fini 1-1.

QUI DINAMO. Il tecnico Mamic, in conferenza stampa, ha dichiarato che “Sarà un match difficile” ma sa benissimo che vincere oggi sarebbe molto importante in ottica qualificazione. Recuperati Pinto e Machado che giocheranno dal 1 minuto. Pjaca agirà da punta centrale nel 4-5-1 croato. Non ci saranno invece Pavicic e Schildenfeld (per infortunio) e Ademi per squalifica; in dubbio Sigali.

QUI OLYMPIAKOS. Il tecnico Marcos Silva ha annunciato che “Non siamo i favoriti, loro sono un’ottima squadra ed hanno ben più di una chance”. Non ci sarà Cambiasso ed allora spazio al 4-2-3-1, con l’ex Palermo Kasami in mediana, al fianco di Milivojevic e Ideye unica punta. Da valutare le condizioni  di Dominguez, in dubbio.

Probabili formazioni:

Dinamo Zagabria (4-5-1): Eduardo; Pinto, Benković, Taravel, Pivarić; Soudani, Gonçalo Santos, Machado, Antolić, Fernandes; Pjaca

Olympiakos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Da Costa, Siovas, Salino; Milivojević, Kasami; Pardo, Fortounis, Sebá; Ideye

Arbitro: Paolo Tagliavento (ITA)

 

Leave a Reply