#ChampionsLeague, Bate Borisov-Barcellona: le probabili formazioni

Bate-vs-Barcelona

Il Barcellona di Luis Enrique, orfano di Messi, Iniesta e Rafinha, tenterà di conquistare i tre punti utili per la conquista del primato del girone E questa sera alle 20.45 contro il Bate Borisov che, a sorpresa, è riuscito nello scorso turno a sconfiggere la Roma di Garcia.

QUI BATE. La squadra bielorussa allenata da Yermanovic tenterà l’impresa contro i campioni in carica del Barcellona, schierando la migliore formazione comandata dal capitano del team ed ex di turno Hleb che, agirà alle spalle Signevich. I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-2-3-1.

QUI BARCELLONA. Luis Enrique ha in testa solamente i tre punti; per questo, pur rinunciando a Messi, si affiderà alla classe di Neymar e di Suarez, ben supportati da Busquets , Sergi Roberto e Rakitic. In porta dovrebbe essere confermato Ter Stegen.

Le probabili formazioni:

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Nikolic, Yablonski; Stasevic, Hleb, Volodko; Signevich

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Sergi Roberto; Sandro, Luis Suarez, Neymar

Arbitro: Manuel De Sousa (POR)

Leave a Reply