#SerieB, è Avellino-Brescia l’anticipo dell’ottavo turno. Ecco le Probabili formazioni

av br

Alle 20.30 va di scena l’anticipo dell’8^ giornata della serie cadetta. L’appuntamento è allo stadio “Partenio” di Avellino, dove i campani ospitano un Brescia affamato di punti dopo la larga vittoria conquistata domenica scorsa al “Sinigaglia” di Como, inguaiando la festa ai tifosi di casa che finalmente dopo tanta attesa si sono visti riaprire le porte dello storico impianto.

Qui Avellino. Squalificato (ingiustamente) Biraschi dopo il presunto fallo di mano col Livorno, mister Tesser punterà quasi sicuramente sul giovane Nitriansky; il tecnico veneto dovrà fare anche i conti con l’infortunio di Roberto Insigne, a cui pare ovvierà contando su Soumarè (in netto vantaggio su Zito).

Qui Brescia. Squadra che vince non si cambia. E allora largo di nuovo al 4-2-3-1 che ha battuto il Como, questa volta con Caracciolo sin dal primo minuto di gioco. L’Airone ha voglia di tornare a far parlare di sé dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per cinque mesi, e dopo la bella rete di settimana scorsa è sicuramente a metà strada.

La radiocronaca del match sarà trasmessa su RadioGoal24.it 

Le fomazioni:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Rea, Ligi, Visconti; D’Angelo, Arini, Jidayi; Soumarè; Trotta, Tavano. All. Tesser

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Antonio Caracciolo, Camilleri, Castellini; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Abate, Embalo; Geijo. All. Boscaglia

Leave a Reply