Bologna, l’ultima “pazza” idea di Corvino: Mirko Vucinic

vucinic

Pantaleo Corvino non è mai sazio.  Secondo indiscrezioni il DS del Bologna avrebbe già in mente un colpo per il prossimo anno: Mirko Vucinic. 

Viste le grandi difficoltà offensive dei rossoblù e la, fino ad ora, scarsa vena realizzativa di Mattia Destro, si sta già pensando al futuro per rafforzare quel reparto. Il montenegrino ha l’identikit perfetto per gli schemi di mister Delio Rossi visto che potrebbe giocare sia come prima punta che come laterale in un tridente. Vucinic, attualmente in forza all’Al Jazira, ha realizzato negli ultimi 18 mesi 25 gol in 23 presenze, proprio quei gol che stanno mancando all’attacco bolognese.

L’ex Roma Juventus ritroverebbe a Bologna proprio Corvino che lo aveva lanciato al Lecce nel calcio che contava. Inutile dire che quella coppia portò grandi risultati ai pugliesi che, nella stagione 2004/05, centrarono una grande salvezza e con il montenegrino che fu autore di 19 gol in 28 presenze.

Ora starà alla dirigenza bolognese fugare gli ultimi dubbi sulla condizione fisica del giocatore che, tuttavia, difficilmente potrà tornare in Italia prima del giugno prossimo.

Leave a Reply