Milan, Capello: ”Tieniti stretto Mihajlovic”

Fabio-Capello

Nella lunga intervista rilasciata alla ” Gazzetta dello Sport”, Fabio Capello ha parlato molto del Milan, in particolare del suo collega Mihajlovic che non sta vivendo un periodo felice alla guida dei rossoneri, l’ex tecnico della Russia si è espresso in maniera molto chiara sul serbo: ” Il consiglio al Milan è semplice: tenersi stretto Mihajlovic”.

Capello ha definito il tecnico come uno ” tosto”  che ” sa quello che vuole”, per colmare le lacune difensive dei rossoneri è l’ideale dato che: ”Mihajlovic in quelle zone ci ha giocato e sa dove mettere le mani”.

I problemi del MIlan nascono, secondo l’allenatore, dalla mancata presenza di leader in campo e fuori, infatti proprio sull’argomento si esprime così: ” E’ un problema che non nasce quest’anno. E’ intuibile che al Milan c’è un andazzo a cui la società non era abituata. Quando c’erano i leader in campo e nello spogliatoio queste cose non succedevano”.

Sul mercato sempre al centro delle critiche dei tifosi, il tecnico afferma che conviene acquistare due grandi giocatori alla sessione piuttosto di effettuare numerosi ma mediocri acquisti.

Chiude l’intervista parlando di Berlusconi: ” conoscendolo sarà molto presente, anche se parla poco”.

Leave a Reply