#LegaPro girone A. Ecco i tabellini della seconda giornata

lega-pro

Si è conclusa la seconda giornata del girone A del campionato di Lega Pro con un totale di 13 gol segnati. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo sui campi.

Le gare delle 15 sono state: Renate – Giana Erminio 1 – 1 .Una partita che è sembrata combattuta nei primi minuti di gioco, ma che alla lunga ha visto protagonista la squadra di casa che con Ekuban timbra l’uno a zero. Immediata la reazione del Giana che con diverse occasioni sfiora il pari. All ‘ 87′ di gioco F. Perna trova il meritato pareggio per il risultato finale di 1 – 1 . Cuneo – Alessandria 0 – 1 Alessandria corsara in casa del Cuneo; succede tutto al 21′ di gioco, dopo un’indecisione della difesa,  Fishnaller approfitta e di giustezza timbra lo 0 a 1 per gli ospiti.

Alle 17:30 sono andate in scena: Feralpi Salò – Bassano V. 1 – 2 . Sconfitta del Feralpi Salò che al 26′ di gioco si sbocca la partita, azione da destra, traversone morbido a cercare la testa di Bracaletti che trafigge l’estremo difensore del Bassano per il momentaneo 1 a 0. Risponde al 37′ Germinale su corner per l’1 a 1 ed infine, al 63′ del secondo tempo, il Bassano si porta avanti sul 1 a 2 con una prodezza di Iocolano.

Si sono giocate poi Lumezzane – Reggiana, con la vittoria esterna per 0 – 2, Padova – Pro Piacenza terminata 2 – 0 per i padroni di casa; Pordenone – Albinoleffe con il risultato di 1 – 0.  Alle 18 infine si è giocato Subtirol – Mantova terminata 2 – 1, e alle 20.00 il match serale che ha visto protagonisti Cremonese e Pavia, partita terminata 1 – 0

 

 

 

 

 

Leave a Reply