#SerieB, Ternana-Cagliari. Le probabili formazioni

Tifosi Ternana

La Ternana ospiterà il Cagliari al “Libero Liberati”per la sfida valida per il secondo turno del campionato di Serie B.

I rossoverdi sono reduci dalla sconfitta per 3-0 contro il Trapani, e l’obiettivo sarà sicuramente quello di riscattarsi tra le mura amiche. La Ternana dovrebbe giocare con la difesa a quattro: Vitale e Zanon sulle fasce, Gonzalez e Masi al centro.  A Sala l’estremo difensore rossoverde. A centrocampo agiranno Coppola, Busellato e Valjant. Davanti spazio al tridente composto da Falletti, Ceravolo e Avenatti. Il Cagliari risponde schierando Murru, Krajnc, Salamon e Balzano davanti all’estremo difensore, Storari.  A centrocampo il capitano, Dessena, sarà supportato da Di Gennaro e Deiola. In attacco Farias e Joao Pedro si giocano un posto dietro le due punte, Sau e Melchiorri. Arbitrerà il signor Manganiello di Pinerolo. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Così in campo

TERNANA (4-3-3): Sala; Vitale, Gonzalez, Masi, Zanon; Busellato, Coppola, Valjant; Falletti, Avenatti, Ceravolo. All Toscano.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Farias; Sau, Melchiorri. All Rastelli.

Leave a Reply