Novara-Latina, le probabili formazioni

Novara-Salernitana: formazioni ufficiali e radiocronaca

Marco Baroni non sembra avere  dubbi sugli uomini da schierare al debutto stagionale e  il nuovo arrivato Faraoni sembra insidiare i compagni di reparto. In casa Latina i dubbi di Mister Iuliano riguardano a quanto pare soltanto il pacchetto avanzato, Corvia sembra l’unica certezza, con Paponi e Dumitru protagonisti in un ballottaggio che vede al momento leggermente in vantaggio il giocatore di proprietà del Napoli. Al  “Silvio Piola” di Novara, si affronteranno i padroni di casa del Novara e il Latina: calcio d’inizio alle ore 15:00, l’arbitro del match sarà il signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta.

Novara. Il Novara di Marco Baroni si presenta in campo con il 4-3-1-2. In porta Tozzo mentre nella retroguardia a quattro dovrebbero esordire due degli ultimi acquisti, il laterale destro Marco Davide Faraoni e il centrale ex Carpi Fabrizio Poli, con Bergamelli e Garofalo a completare il reparto. A centrocampo Nicolas Viola in cabina di regia fiancheggiato da Faragò e Signori, quest’ultimo acquistato dal Modena. Davanti possibile il tridente con  Manconi alle spalle di Evacuo ed Pablo Gonzalez.

Latina. Mark Iuliano dovrebbe rispondere con un 3-5-2 con Di Gennaro in porta e trio difensivo formato da Brosco, Dellafiore ed Esposito. Sulle fasce Schiattarella e Calderoni, a centrocampo Minala, Moretti e Luigi Scaglia; in attacco Corvia e Dumitru. Da valutare l’impiego di Marco Marchionni.

Così in campo allo stadio Piola di Novara ore 15:00:

Novara (4-3-1-2): 22 Tozzo; 25 Faraoni, 35 Fabrizio Poli, 7 Bergamelli, 29 Garofalo; 8 Faragò, 4 Nicolas Viola, 21 Signori; 28 Manconi; 32 Evacuo, 19 Pablo Gonzalez. In panchina: 1 David da Costa, 5 Ludi, 24 Dickmann, 3 Dell’Orco, 10 Buzzegoli, 18 Pesce, 30 Adorjan, 11 Corazza, 16 Galabinov. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: Troest.  Indisponibili: Vicari

Latina (3-5-2): 22 Di Gennaro; 23 Brosco, 5 Dellafiore, 27 Esposito; Schiattarella, 14 Minala, 6 Moretti, 4 Luigi Scaglia, 19 Calderoni; 29 Corvia, Dumitru. In panchina: 12 Farelli, 3 Bruscagin, Marchionni, 16 Regoli, 10 Olivera, 2 Atiagli, 7 Acosty, 18 Jefferson, 9 Michele Paolucci. Allenatore: Mark Iuliano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Baldanzeddu

Arbitro: Lorenzo Illuzzi (sezione di Molfetta)

Leave a Reply