Bologna-Sassuolo, Floro Flores regala tre punti al Sassuolo: report e pagelle

Bologna Sassuolo

Appena una vittoria in quindici precedenti per il Sassuolo senza Domenico Berardi. Era questa la statistica principale pre-partita dell’antico delle 18 tra Bologna e Sassuolo. Ora sono due su sedici, perché i neroverdi hanno espugnato il Dall’Ara. È di Antonio Floro Flores il gol decisivo. L’attaccante napoletano ha così firmato il suo secondo gol in campionato, che ha permesso agli uomini di Di Francesco di portarsi a quota sei punte dopo due giornate. Il Bologna deve migliorare nella costruzione delle occasioni da gol, perché la qualità è ottima, e Donsah ha giocato un’ottima partita. Male Destro, bene il nuovo innesto Falco con Brienza.

Dopo un primo tempo avarissimo di emozioni, il Sassuolo vince il derby emiliano grazie ad un gol in contropiede di Floro Flores al minuto 86. L’ex attaccante del Genoa è stato bravo e fortunato a sfruttare un passaggio di Laribi deviato da Diawara. Tre punti d’oro per il Sassuolo, che fa due su due ed è al momento primo da solo.

Le pagelle:

BOLOGNA: Mirante 6.5, Mbaye 5 (Ferrari 6.5), Rossettini 6.5, Maietta 7, Masina 6, Donsah 6.5 (Diawara 6.5), Crisetig 5.5, Pulgar 6, Falco 6.5, Brienza 6.5, Destro 5 (Mancosu 5.5)

SASSUOLO: Consigli 6, Vrsaljko 6, Cannavaro 6.5, Acerbi 6.5, Peluso 6, Missiroli 6.5, Magnanelli 6.5, Duncan 7, Politano 6 (Floro Flores 7), Defrel 6 (Falcinelli 6), Sansone 6.5 (Laribi 6)

Leave a Reply