#SerieB 2015/2016, Brescia Calcio

small_141023-125108_to231014spo_0145-e1415961277411

Brescia, il diktat è ripartire con entusiasmo. Il Brescia si prepara alla prima di campionato, che lo vedrà ospite al “Manuzzi” di Cesena, campo che nasconde sempre moltissime insidie.  C’è voglia di ripartire e di lasciarsi alle spalle una stagione alquanto deludente. Sarà bomber Caracciolo, vera e propria bandiera e uomo squadra, a portare la compagine lombarda nelle posizioni che le competono.

L’amministratore delegato del Brescia, Rinaldo Sagramola è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, soddisfatto del progetto societario : “C’è entusiasmo, partiremo con una squadra con tanti giovani. Caracciolo è la nostra bandiera, ancora oggi si emoziona a mettere la maglia del Brescia” Non nasconde però l’esigenza di acquistare un altro attaccante : ” C’è gran voglia di ricominciare […] Ora cerchiamo un attaccante per completare la squadra 

I nomi caldi sono quelli di Daniele Cacia, Milan Djuric del Cesena, Alfredo Donnarumma, che potrebbe svincolarsi dal Teramo, e Ferdinando Sforzini in uscita dall’Entella.

Tutto in divenire per la squadra di mister Boscaglia, che conta di mettere sul campo una squadra giovane e forte del proprio entusiasmo.

 

 

Leave a Reply