Napoli-Sampdoria: Antonio Cassano rischia di saltare la gara del San Paolo

Il più grande rammarico della carriera di Cassano è il diverbio che ebbe ai tempi della Sampdoria con il presidente Garrone

Pessime notizie per la Sampdoria che durante la prossima giornata di campionato scenderà in campo contro il Napoli. Antonio Cassano ha lasciato in anticipo l’allenamento di oggi a causa di un risentimento alla coscia sinistra che lo potrebbe portare a saltare la gara del San Paolo. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale della Sampdoria che così ha pubblicato: “Antonio Cassano, durante l’allenamento di oggi, ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e ha dovuto lasciare anzitempo la seduta mattutina. Il numero 99 blucerchiato verrà sottoposto ad alcuni esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio e la sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno”.

Di certo Walter Zenga non si aspettava questa piccola sorpresa in vista di una delicata sfida come quella contro il Napoli. Il gioiello bavarese avrebbe potuto fare la differenza in campo, ma un piccolo fastidio potrebbe portare a conseguenze serie, per il momento monitoriamo la situazione.

Leave a Reply