Roma-Juve, ecco Digne e Cuadrado: pronti per il match dell’Olimpico

roma-juve

Nell’ultima settimana di mercato, nonché a pochi giorni di distanza dalla sfida scudetto Roma-Juventus, giallorossi e bianconeri  si sono aggiudicati rispettivamente le prestazioni del francese Lucas Digne e dell’ex fiorentina Juan Cuadrado. Entrambi sono a disposizione dei tecnici Garcia e Allegri; potranno, quindi, essere schierati per la super sfida che, ricordiamo, assume un’ importanza ancora più rilevante dopo i risultati deludenti delle due squadre nella prima giornata.

Il terzino sinistro di proprietà del Paris Saint Germain arriva con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 16. A Roma ritrova Garcia, suo allenatore ai tempi del Lille, che lo ha fortemente voluto. E’ sbarcato a Fiumicino alle 11,45 e nel pomeriggio  sosterrà le visite mediche. Dato che si è allenato con il Psg, potrebbe essere già in campo domenica alle 18 contro i campioni d’Italia.

Anche Cuadrado sarà pronto per la partita dell’Olimpico. Il colombiano è arrivato a Malpensa ieri sera e stamattina ha sostenuto le visite mediche alla clinica “La Fornaca” di Sessant.  In prestito dal Chelsea, Cuadrado costerà 1,5 milioni alla Juventus più altri 25 se i bianconeri dovessero decidere di riscattarlo.

 

Leave a Reply