Notte da Champions, c’è Lazio-Bayer Leverkusen. Le probabili formazioni

UEFA-Champions-League-2014-2015-PP

Ci siamo, è il grande giorno. Un pessimo precampionato, che conta anche la sconfitta in Supercoppa Italiana, ha preoccupato, e non poco, i tifosi laziali e i simpatizzanti biancocelesti. Ma stasera, la Lazio, deve giocare da Lazio, contro la forazione tedesca del Bayer Leverkusen. Deve ritornare ad essere la squadra che ha dato spettacolo nella scorsa stagione, che ha impressionato tutti, che si è guadagnata meritatamente l’accesso a questo preliminare di Champions League.

I padroni di casa dovranno fare a meno di Marchetti e Radu, infortunati. Stefano Pioli ha inoltre la tentazione di schierare dall’inizio il nuovo acquisto Milinkovic-Savic, strappato alla Fiorentina, e desideroso di mettersi in mostra. Davanti gioca Klose, in passato giustiziere del Bayer, e attaccante che in queste notti sa fare la differenza. In panchina Cataldi, deludente contro la Juventus.

Gli ospiti tedeschi scendono in campo con la formazione tipo, senza agrosse novità. Davanti sono una squadra molto tecnica, che ha nel proprio centravanti, Kießling, un bomber di razza, mentre dietro c’è qualcosa da sistemare, e Pioli avrà sicuramente studiato come colpire gli avversari. Questa sera c’è Lazio-Bayer Leverkusen, in palio i gironi di Champions. Ecco le probabili formazioni.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Klose Felipe Anderson AllPioli

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Son, Chalanoglu, Bellarabi; Kießling. All: Schmidt

Leave a Reply