Roma – Milik nella Capitale. Sabatini lo segue

Dutch Eredivisie - "Ajax Amsterdam v Heracles Almelo"

Arkadiusz Milik, attaccante polacco dell’Ajax (classe 1994) , è in vacanza nella Capitale con la sua fidanzata e su Twitter si è fatto immortalare in posa davanti al Colosseo . Solo un viaggio di piacere per ricaricare le batterie oppure qualcosa in più?

A Walter Sabatini non è sfuggita la grande stagione del Polacco in Eredivisie ; Fisico possente  (sfiora il metro e novanta) ed una grande agilità fanno di lui un calciatore completo , il classico attaccante moderno capace di far male in avanti ma abile nel rientrare per aiutare la squadra . Sono infatti 11 i gol realizzati quest’anno in Eredivisie, 8 in coppa nazionale, altri 3 in Europa League ed 1 in Champions; Un bottino niente male che gli ha permesso di mettersi in mostra come uno degli attaccanti più interessanti in circolazione .

Milik oggi ha una quotazione intorno ai 10 milioni di euro ed è uno dei bomber under 25 che a Trigoria seguono con attenzione . Sabatini di certo comprerà una punta e Arkadiusz Milik rappresenterebbe una valida alternativa agli altri nomi fatti in passatoLui, intanto, si porta avanti conoscendo la città .

Leave a Reply