Roma, riscattata la restante metà di Nainggolan dal Cagliari

Nainggolan

Parti accontentate. E’ finita quest’oggi una delle situazioni più spinose di questo calciomercato. Radja Nainggolan, infatti, è interamente un calciatore della Roma. Al Cagliari vanno 10 milioni per la restante metà più 4 di bonus. In aggiunta, è stato rinnovato il prestito di Victor Ibarbo, che con i giallorossi ha disputato 11 partite fra campionato e Coppa Italia. Il costo di quest’ultima operazione è di 6 milioni per il prestito oneroso con un riscatto fissato ad 8 milioni (10 in caso di raggiungimento della Champions League).
Attraverso il proprio profilo Twitter, Nainggolan ha commentato: “Oggi è un giorno fantastico, finalmente sono al 100% giallorosso, quello che abbiamo sempre voluto io e la società! Ringrazio il club e Pallotta per il grande sforzo, ripagherò in campo come ho fatto finora e anche di più! Forza Roma! Adesso testa alla prossima stagione!“.
Questo il comunicato apparso sul sito del club: “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio SpA la liquidazione consensuale in favore dell’AS Roma dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore Radja Nainggolan, a fronte di un corrispettivo netto di 9 milioni di euro“.

Leave a Reply