Pescara-Bologna. Probabili formazioni finale play-off

Reggina Calcio v Pescara Calcio - Serie B

Stasera all‘Adriatico di Pescara va in scena il primo atto della finale play-off di Serie B, in palio l’ultimo posto per la Serie A. Fischio d’inizio dell’arbitro Gavillucci di Latina alle 20:30. La squadra di Massimo Oddo, senza assenze importanti, scenderà in campo con il confermatissimo 4-2-3-1. Fiorillo tra i pali, difesa con: Zampano, Salamon, Fornasier e Rossi che sostituisce Pucino. Centrocampo con Selasi e l’albanese Memushaj più arretrati e Politano, Pasquato più avanzati guidati dal promettente islandese Bikir Bjarnason. In attacco rientra Melchiorri al posto di Sansovini, dopo il riposo forzato a Vicenza per una botta subita.

Il Bologna di mister Delio Rossi dovrebbe adottare un 4-3-1-2. Da Costa estremo difensore, protetto dai quattro di difesa: Ceccarelli, Masina, Oikonomou e il rientrante Maietta. Casarini, Matuzalem e Buchel a centrocampo, quest’ultimo sembra aver vinto il ballottaggio con Kristicic. Sulla trequarti spazio a Laribi. Davanti Sansone e Mancosu.

Lo stadio pescarese va verso il tutto esaurito con oltre 17mila tagliandi staccati. Per mostrare la vicinanza ai propri tifosi Oddo ha fatto allenare la squadra in mezzo alla gente in centro città. Da Bologna non mancherà il supporto, saranno 2500 i supporters felsinei al seguito.

Potrete seguire la radiocronaca del match in diretta su www.radiogoal24.it/radio/ a partire dalle ore 20.30

Leave a Reply