Napoli-Lazio per la Champions. Le probabili formazioni

SS Lazio Vs Napoli

In ballo non c’è solo la qualificazione in Champions League, ci sono molte altre tematiche da affrontare per quanto riguarda Napoli-Lazio. L’addio di Benitez, la permanenza (o addio) di Higuain e Felipe Anderson, la decisione di Klose. Tanti punti da trattare, ma la maggior parte verranno considerati dopo la partita, e saranno legati al risultato finale. Non l’addio di Benitez, già annunciato, e forse nemmeno l’addio o la permanenza di Klose, che non considera la Champions decisiva per la sua scelta.

Benitez vorrà salutare il San Paolo (50 mila spettatori attesi) con i tre punti che vorrebbero dire qualificazione in Champions League, per questo giocheranno gli uomini più in forma: Mertens e Hamsik. Sperando che Higuain sia in giornata. L’allenatore spagnolo ha recuperato Albiol, che giocherà titolare.

Pioli difenderà il pareggio o si giocherà le sue carte? Al momento pare che l’allenatore voglia proteggersi, per cui la Lazio scenderà in campo con una difesa a 3, come in finale di Coppa Italia, dove però c’era Radu, che invece mancherà oggi. Al suo posto Mauricio. Mauri e Klose in panchina, Djordjevic dal primo minuto. Mancherà Biglia, che andrà in panchina, con Cataldi titolare.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain All: Benitez

Lazio (3-4-3): Marchetti; De Vrij, Gentiletti, Mauricio; Basta, Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson All: Pioli

Leave a Reply