Inter-Empoli, atto finale. Le probabili formazioni

inter

L’Inter per Icardi (e l’Europa), l’Empoli per salutare (forse) Sarri. Le due formazioni si sfidano a San Siro alle 20:45 nell’atto conclusivo della loro stagione, magica per i toscani, da dimenticare in fretta per i nerazzurri.

Mancini non ha convocato Shaqiri, Vidic e Campagnaro, e dovrà fare a meno anche di D’Ambrosio, oltre a Guarin. In difesa dovrebbero giocare Santon e Nagatomo terzini, con Juan Jesus centrale al fianco di Ranocchia, anche se il brasiliano potrebbe andare in fascia, con Felipe centrale. In attacco tutti gli occhi saranno puntati su Icardi, che vorrebbe segnare tre gol per scavalcare Toni, mentre con due reti sarebbero entrambi capocannonieri.

Sarri svelerà il proprio futuro dopo la partita. Per quanto riguarda la gara, sembra intenzionato a confermare, con un paio di cambi, la formazione che ha pareggiato con la Sampdoria. Mancherà Maccarone, squalificato, il cui posto verrà preso da Mchelidze, mentre Signorelli giocherà al posto di Vecino. Il portiere sarà Bassi.

I nerazzurri e tutto San Siro spingevano Icardi verso il trono dei gol, sperando che il Parma contro la Sampdoria, e il CONI col Genoa, permettano all’Inter di andare in Europa League.

Le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Icardi, Palacio All: Mancini

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Barba, Hisaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Mchelidze All: Sarri

Leave a Reply