Juventus-Lazio, fuori i campioni. Le probabili formazioni

Juventus-Lazio

Juventus e Lazio si giocano la Finale di Coppa Italia in un Olimpico esaurito, nonstante il poco tempo messo a disposizione per l’acquisto dei biglietti.

Allegri pare intenzionato a tornare al 3-5-2 con Barzagli centrale di difesa insieme a Bonucci e Chiellini. A centrocampo mancherà Marchisio, squalificato, per cui giocheranno Pirlo, Pogba e Vidal. Davanti assente per squalifica Morata, quindi accanto all’insostituibile Tevez ci sarà molto probabilmente Llorente. In porta Storari.

Stefano Pioli non ha mai battuto la Juventus da allenatore, e vorrebbe interrompere questa striscia negativa proprio in finale. Per questo schiererà una formazione più muscolare, e verrà sacrificato (almeno dall’inizio) Mauri, e davanti giocheranno i soliti tre, con Felipe Anderson e Candreva larghi. In difesa giocherà il ritrovato Gentiletti, confermato dopo il gol decisivo alla Sampdoria con il rientrante De Vrij. A centrocampo Cataldi e Lulic giocheranno con Parolo, Biglia non è ancora pronto. In porta Berisha.

Sul nostro sito potrete ascoltare la diretta di una finale che sicuramente ci potrà regalare emozioni. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Non potete perdervela. Benvenuti a Juventus-Lazio.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Evra, Tevez, Llorente All: Allegri

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu, Cataldi, Parolo, Lulic, Candreva, Klose, Felipe Anderson All: Pioli

Leave a Reply