Calciomercato sempre attivo: Le ultime trattative solo su RadioGoal24

Nuova puntata della nostra rubrica di mercato. Tantissimi i giocatori che verranno nominati nella nostra rubrica, anche perche l’inizio del calciomercato si avvicina a grandi passi.

Paulo Dybala, come sappiamo, è un giocatore della Juventus. Gli ultimi contratti verranno firmati nelle prossime ore, in modo da essere pronti per l’apertura del calciomercato. Da segnalare il dispetto-Juve per Icardi, manovra di disturbo nelle trattative tra il bomber e l’Inter per il rinnovo, ma da parte dei bianconeri c’è un reale interesse per l’argentino, che comunque firmerà coi nerazzurri fino al 2019.

Inter concentratissima sul fronte rinnovi: oltre al già citato Icardi, Handanovic è una questione spinosa. Lo sloveno però non rinnoverà: la società nerazzurra ha deciso di non continuare le trattative, e cederà Handanovic. Dove? Alla Roma (scambio con Romagnoli?) o all’estero.

Magari al Manchester United, che incasserà 50 milioni circa per De Gea dal Real Madrid, e che ne ha spesi una trentina per Depay, ufficalmente un Red Devil.

L’aquisto di De Gea potrebbe essere l’ultimo con Ancelotti allenatore: dalla Germania sostengono che Klopp abbia firmato coi blancos, mentre in Spagna sostengono che siano stati riallacciatti i contatti con Benitez. Di sicuro c’è l’addio di Carletto a fine stagione.

Il Napoli potrà ancora contare su Maggio: il terzino destro ha prolungato fino al 2018.

Novita sempre possibili. Perché il mercato non dorme mai.

Leave a Reply