Roma, Ibarbo verso il riscatto dal Cagliari

Roma Ibarbo

Dopo le aspre critiche arrivate a Ibarbo, ancora prima di vederlo all’opera con la maglia della Roma, adesso, pare sia giunto il momento, per il colombiano, di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e, a quanto sembra, il matrimonio tra Victor Ibarbo e la società giallorossa è destinato a durare più a lungo del previsto e, dunque, è destinato ad ottenere il riscatto dalla sua, ormai, ex squadra, il Cagliari.

Ricordiamo che l’attaccante è in prestito con diritto di riscatto dalla società sarda, ma l’intezione del club giallorosso sembra quella di riscattare il giocatore, magari cercando di arrivare ad uno sconto, visto che in ballo ci sono anche altre due importanti trattative come quella di Radja Nainggolan e di Davide Astori. Ad oggi, comunque, la sensazione è quella che la dirigenza americana riscatterà Ibarbo. L’obiettivo, quindi, è quello di ricominciare a correre assieme alla Roma, come un tempo.

La conferma di Ibarbo alla Roma significherà salto di qualità definitivo per l’attaccante, un motivo in più per riprendere a giocare come sa fare.

One Comment

Leave a Reply