Livorno-Entella è l’anticipo della 40° giornata. Panucci a caccia di punti play off

Panucci cerca a Bologna la prima vittoria col suo Livorno

L’incontro valido per la quarantesima giornata del campionato cadetto vedrà affrontarsi, allo stadio Armando Picchi di Livorno, la compagine amaranto di casa agli ordini di Panucci e la Virtus Entella di Aglietti. Per entrambe le formazioni sono importanti i tre punti anche se lottano per obiettivi differenti. Il Livorno si gioca le ultime chance play-off e, se non vuole perdere il treno, dovrà fare bottino pieno. L’Entella, dal canto suo, ha bisogno della vittoria per tentare di allontanarsi dalla zona calda dei play-out.

Panucci arriva al match di questa sera dopo aver collezionato 5 pareggi consecutivi e tenterà un cambio di rotta per tornare alla vittoria. Per fare ciò, l’ex difensore della Roma, si affiderà al 3-5-1-1. A difendere i pali di Mazzoni giocheranno, in difesa, Lambrughi, Emerson e Bernardini. Il folto centrocampo a cinque sarà composto da Gemiti, Djokovic, Biagianti, Luci e Maicon. Dietro la punta, Galabinov, giocherà sulla trequarti Jelenic.

Aglietti, invece, ha collezionato 3 punti negli ultimi cinque incontri disputati e, per centrare la vitoria, schiererà i suoi con il 4-3-3. Paroni difenderà i pali della formazione ligure con Belli, Cesar, Ligi e Iacoponi a comporre il quartetto difensivo. In mediana, spazio a Troiano, Battocchio e Costa Ferreira. Il tridente offensivo sarà formato da Mazzarani e Masucci che agiranno ai lati di Sforzini.

Dirigerà l’incontro il signor Renzo Candussio della sezione di Cervignano e sarà coadiuvato dalla coppia di guardalinee Carbone/Pentangelo. Il quarto uomo sarà Fanton.

Le probabili formazioni di Livorno-Virtus Entella (Stadio Armando Picchi ore 20:30)

Livorno (3-5-1-1): Mazzoni; Lambrughi, Emerson, Bernardini; Gemiti, Djokovic, Biagianti, Luci, Maicon; Jelenic; Galabinov. A disposizione: Cipriani, Belingheri, Strasser, Empereur, Ceccherini, Moscati, Appelt Pires, Vantaggiato, Rafati. Allenatore: Panucci.

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Troiano, Battocchio, Costa Ferreira; Mazzarani, Sforzini, Masucci. A disposizione: Coser, Cecchini, Russo, Baldanzeddu, Volpe, Di Tacchio, Lanini E, Lanini S., Staiti. Allenatore: Aglietti.

 

Leave a Reply